Un vantaggio globale con la certificazione TOEIC® 10,000 organizzazioni in 120 nazioni nel mondo ripongono la propria fiducia nella valutazione Linguistica TOEIC® per determinare la conoscenza effettiva ed aver successo nel mondo professionale ed accademico.
La preparazione al TOEIC® include lezioni di lingua inglese che focalizzano l’attenzione sul linguaggio utilizzato negli affari internazionali,sia nel mondo lavorativo come in quello commerciale che in quello accademico con l’uso dell’Interrnational standard English.
Non è comunque necessario avere conoscenza della terminologia specifica settoriale poiché la certificazione mira ad un effettiva conoscenza della lingua inglese nella sua interezza con le quattro facoltà linguistiche reading-speaking,listening,writing ed interactive tasks.
Le lezioni di preparazione al TOEIC® si concentrano altresì su esercizi specifici e su prove pratiche d’esame su laptop con verifica costante da parte del docente madrelingua e approfondimenti sulle diverse sezioni dell’esame.
Inoltre verranno fornite strategie per affrontare il test nel migliore dei modi e con la massima tranquillità.

Il TOEIC® è un test che misura  le competenze linguistiche nel Business/International Standard English.

Divenuto uno standard per la certificazione linguistica aziendale, è considerato lo strumento di misurazione per eccellenza da oltre 5000 aziende in tutto il mondo e viene sostenuto da più di 4,5 milioni di persone in 60 paesi ogni anno.

Aziende, istituti universitari e istituzioni governative hanno di fatto reso il TOEIC® uno standard globalmente riconosciuto per la misurazione della conoscenza della lingua inglese.

 

Contattaci subito per saperne di più.