Il TOEFL® è l’unica certificazione richiesta da più di 9000 college ed Università in 110 nazioni e 130.000 istituzioni nel mondo (incluso Australia, New Zealand, United Kingdom e Stati Uniti d’America). 

Il TOEFL® racchiude la conoscenza dell’International standard English/Academic and Business English mediante l’uso delle 4 facoltà linguistiche.
Unica Certificazione al mondo che sia in grado di attestare una completa conoscenza linguistica in ambito accademico-professionale.
Certificazione richiesta altresì da varie Università Italiane quali il Politecnico di Milano, Bocconi, Lewis, Università di Bologna, Firenze e molte altre.
Certificazione necessaria per poter accedere ai corsi di laurea in tutte le università estere, corsi di laurea specialistica e poter lavorare all’estero.
Per poter sostenere l’esame TOEFL® bisogna avere un livello di conoscenza linguistica dell’International Standard English che vada da Upper-Intermediate  a Proficiency.

L’iscrizione all’esame va fatta esclusivamente sul sito www.ets.org entro e non oltre 15 giorni prima della data d’esame.
I risultati  vengono poi comunicati  al candidato entro 15 giorni dalla sessione d’esame stessa, tramite e-mail.
Solo con ETS® è possibile indicare, in fase di registrazione, fino a tre università differenti alle quali far pervenire immediatamente il risultato della prova d’esame.

Contattaci per saperne di più.

International Standard English: l’inglese per poter comunicare in modo intelligente ed innovativo in tutti i campi senza incomprensioni, l’inglese senza confini di nazionalità.