Bambini

Home / Corsi / Bambini
Dai 6 agli 8 anni

Un’ora di lezione settimanale con professori madrelingua inglesi all’interno di classi a numero chiuso (massimo 10 studenti per classe).

I bambini verranno messi a contatto con il mondo della lingua Inglese, apprenderanno nuovi termini, la giusta pronuncia, numeri, colori, verbi e frasi corte giocando e cantando.

Un corretto approccio ed ambiente di studio darà ai bambini la prima esperienza di vita positiva nell’apprendimento della lingua straniera.

I ragazzi approfondiranno la propria conoscenza linguistica con l’aggiunta di terminologie nuove leggendo storie interessanti e divertenti, amplieranno la propria conoscenza di vocaboli ed espressioni  verbalizzando ciò che hanno appreso. In questa fase di studi verrà data priorità alla costruzione  ed alla  pronuncia nel contesto linguistico.

Dai 9 ai 12 anni

Tre ore di lezione settimanali con professori madrelingua inglesi all’interno di classi a numero chiuso (massimo 10 studenti per classe).

I ragazzi amplieranno la propria conoscenza linguistica con l’aggiunta di terminologie nuove leggendo storie interessanti e verbalizzando ciò che hanno appreso.

In questa fase di studi verrà data priorità alla scrittura ed alla pronuncia nel contesto linguistico.

Metodo e strumenti

La prima e più importante componente della English Academy Experience è il nostro metodo d’insegnamento innovativo, comunicativo e monitorato.
Fusione delle parole Smile, sorridere, e Learn, imparare, lo SmiLearning Method offre un’opportunità unica di apprendere l’inglese senza subire il peso dello studio, ma puntando su interattività e dinamicità.

Madrelingua come punto di forza
I nostri docenti sono esclusivamente madrelingua, provengono da tutto il mondo e sono rigorosamente abilitati all’insegnamento.

Le attività che svolgono sono costantemente monitorate così da rendere fruibile ad ogni nostro studente l’inglese utilizzato, a prescindere dal proprio livello e garantendo ad ogni studente un’esperienza serena e positiva su ogni fronte.

La classe come punto focale
Le classi sono sempre a numero chiuso e non superano mai i 10 studenti, questo permette di dare spazio ad ogni elemento della classe durante ogni lezione.
I gruppi-classe sono costituiti attraverso una suddivisione scrupolosa per età e livello d’inglese (valutato da un test preliminare).
In caso di variazioni di livello, reinseriremo l’alunno in una classe adeguata al nuovo livello.

L’originalità come risorsa
The English Academy ha scelto un metodo tutto proprio, puntando sull’efficacia della comunicazione, del dialogo piuttosto che sul semplice impartire regole ed esercizi meccanici. Il nostro obiettivo è preparare lo studente ad affrontare la vita vera, la quotidianità, le dinamiche lavorative e quelleaccademiche che necessitano dell’inglese con fluidità e naturalezza; non a caso prepariamo i nostri alunni non solo al British English, ma tutti e quattro gli accenti inglesi principali: Britannico, Canadese, Americano, Australiano.

Oltre agli strumenti più tradizionali per l’apprendimento della lingua (flash card, supporti audiovisivi, etc), The English Academy offre per i più piccoli l’originale Puppet Show, lo spettacolo delle marionette interamente in lingua inglese realizzato con insegnanti madrelingua qualificati.

 

Contattaci per saperne di più.

[/cm